Ciao, è con grande piacere che ti do il benvenuto su Robyandthewood.com, il sito di riferimento in Italia per chiunque desideri migliorare i propri benessere e felicità con piccoli e semplici dettagli per lo spazio in cui viva. Come? Con lampade e arredi in legno personalizzati.
Mi chiamo Roberto Rella, sono nato a Genova nel 1983, ma ho vissuto fin da sbito a Folgaria (TN). Mi sono laureato in Yacht Design alla Facoltà di Architettura di Genova e ho poi completato la formazione accademica presso il Politecnico di Milano con un Master in Yacht Design.
Dal 2008 ho collaborato con architetti navali, civili ed Enti Pubblici per la realizzazione di yachts, progetti di edilizia residenziale, uffici, sedi istituzionali, strutture alberghiere e turistiche.
Dal 2014 al 2016 mi sono trasferito in Nigeria, dove ho collaborato alla progettazione e costruzione di alberghi, ristoranti, auditorium, scuole, case, uffici e aree portuali per un'importante Società di logistica per le compagnie petrolifere.
Ma ora veniamo al dunque: da cosa nasce Robyandthewood.com?
Al mio rientro sulle montagne dell'Alpe Cimbra, tra i boschi di Folgaria, ho sentito il desiderio di creare qualcosa di originale, di unico, che riportasse alla mente il legame antichissimo tra l'uomo e il legno.
Da qui è nata l'idea di coniugare le mie competenze di design con il forte legame per le mie montagne.
Progettare lampade e complementi d'arredo in legno e precisamente quello di larice, essenza da sempre utilizzata per resistere alle intemperie, poteva essere la strada giusta; ma lampade e arredi in legno si possono trovare dappertutto.
Poterli personalizzare a proprio piacimento è la differenza!
E proprio come la resistenza e la longevità del larice, in questo modo i tuoi ricordi non avranno mai fine.
Scopri subito come migliorare il benessere e la felicità della tua vita! Non puoi assolutamente perderti la mia mini guida gratuita "Il legno: benessere assicurato" in cui ti svelo alcuni segreti per poter migliorare la tua vita. Clicca qui ed iscriviti gratis alla mini guida "Il legno: benessere assicurato".